Gamma Abarth 595 da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre

Gamma Abarth 595 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Abarth a Torino, la nuova gamma Abarth 595 è tua con rate da 199 Euro al mese, TAN 3.95% TAEG 6.03%.
Dopo 48 mesi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla!

In più, a Ottobre, da Spazio hai 1.000 Euro di extrasconto su una selezione di vetture disponibili in pronta consegna.

Abarth 595 Monster Energy Yamaha

La nuova 595 Monster Energy Yamaha è la serie speciale e limitata della gamma 595, caratterizzata da linee, colori e interni che traducono il design della Yamaha YZR-M1 da Moto GP in perfetto stile Abarth.

Gli esterni si colorano di blu e nero, mentre il cofano è impreziosito dallo sticker Monster, ispirato allo sticker e alle strisce orizzontali nere e blu che caratterizzano la parte laterale della moto Yamaha di Rossi e Vinales.

A bordo gli interni neri sono ancora più sportivi, grazie alla linea blu che contorna i sedili e attraversa orizzontalmente la plancia.

Il poggia testa dei sedili è arricchito dal logo Yamaha Factory Racing, mentre il tunnel centrale riporta la targhetta numerata che determina l’esclusività di questa serie speciale.

A completare la linea sportiva della nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha i nuovi cerchi bruniti in lega da 17″ e le pinze color oro.

Abarth 595 Monster Energy Yamaha: Turn on the Energy

Il cuore pulsante della nuova 595 Monster Energy Yamaha è il 1.4 Turbo T-Jet 4 cilindri da 165 CV in grado di spingere la vettura da 0 a 100 in 7.3 secondi e fino a 218 km/h di velocità massima.

L’esperienza alla guida è assolutamente eccezionale, con una tenuta di strada impeccabile, stabilità e sicurezza anche nelle situazioni più difficili.

Scopri gamma Abarth 595 presso la concessionaria ufficiale Abarth da Spazio a Torino!

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il