Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Abarth da 199 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Gamma Abarth 70° Anniversario

Da Spazio a Torino puoi avere gamma Abarth 595 70° Anniversario con rate da 199 Euro al mese e con prezzi a partire da 18.000 Euro invece che 20.900 Euro e dopo 48 mesi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla.

L’offerta è valida su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Abarth 595 70° Anniversario: accendi la sfida

La gamma 595 70° Anniversario di Abarth è l’edizione celebrativa per il settantesimo compleanno del marchio, equipaggiata con motore da 145 CV T-Jet a 4 cilindri in linea e una coppia massima di 206 Nm, velocità massima di 210 Km/h e accelerazione 0-100 in 7.8″.

Il frontale è stato riprogettato con delle prese maggiorate e una migliore gestione del calore nel vano motore mentre l’estrattore posteriore sportivo è personalizzabile con i pack in 3 colori: bianco, rosso e nero.

Il sound del motore viene amplificato dal doppio scarico cromato in acciaio satinato a vista mentre l’impianto frenante è specifico Abarth ed è dotato da dischi anteriori ventilati per garantire le massime performance.

Negli interni spicca il nuovo volante a fondo piatto con tasto Sport che permette di agire sull’erogazione della coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell’acceleratore.

Il sistema Uconnect con touchscreen da 5″ è dotato di comandi al volante con Bluetooth, comandi vocali per gestire il telefono in totale sicurezza e streaming audio per ascoltare la tua musica preferita direttamente dal tuo smartphone.

Passa in concessionaria Abarth da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova gamma 595!

Pubblicato da il