Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Abarth 124 Spider da 259 Euro al mese senza anticipo da Spazio a Torino

Valida fino al 20190831

Abarth 124 Spider Torino

Da Spazio ad Agosto puoi avere nuova gamma Abarth 124 Spider con rate mensili da 259 Euro senza alcun anticipo e dopo 36 mesi puoi tenerla, cambiarla o restituirla.

Scegli Abarth 124 Spider da Spazio a Torino con prezzo promo da 26.135 Euro invece che 39.000 Euro.

Abarth 124 Spider 70° Anniversario

La nuova Abarth 124 spider è puro piacere di guida grazie all’ottimo rapporto peso-potenza di 6.2 CV per Kg e una ripartizione dei pesi 50:50 con baricentro molto basso a soli 38.5 cm da terra!

Tutti i parametri della vettura come servosterzo, controllo di stabilità e trazione, risposta dell’acceleratore, coppia del motore vengono tarati grazie al Drive Mode Selector che permette di scegliere 2 diverse modalità di guida: Normal e Sport, quest’ultima disinserisce i controlli di stabilità e trazione per avere il controllo completo della vettura.
Il sound caratteristico è ottenuto con l’utilizzo dello scarico Record Monza mentre la stabilità su strada è garantita dai particolari ammortizzatori, alle sospensioni sportive e alle barre antirollio maggiorate.

Il motore 1.4 Turbo MultiAir, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, è in grado di erogare una potenza massima di 170 CV e una coppia massima di 250 Nm. Su richiesta è possibile avere anche il cambio automatico a 6 rapporti con cambio al volante.

Passa in concessionaria Abarth da Spazio a Torino e vieni a provarla!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!