Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Abarth 124 Spider con rate a partire da 259 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Abarth 124 Spider

Da Spazio a Maggio se scegli gamma Abarth 124 Spider, puoi averla con rate da 259 Euro al mese da 26.135 Euro.
Gamma Fiat 124 Spider è tua con prezzo a partire da 18.565 e con rate da 199 Euro al mese.
Dopo 36 mesi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla!
L’iniziativa è valida sulle vetture disponibili in pronta consegna.

Abarth 124 Spider: l’essenza della performance

Il roadster Abarth sa coniugare perfettamente il piacere di guida con le performance sportive grazie al rapporto peso potenza di 6.2 e ad una equilibrata ripartizione dei pesi 50:50.
Il motore 1.4 Turbo Multiair è in grado di erogare fino a 170 CV e grazie al Drive Mode Selector puoi alternare le modalità di guida Normal e Sport.
Tutti i parametri della vettura come servosterzo, controllo di stabilità e trazione, risposta dell’acceleratore, coppia del motore vengono tarati in base alla modalità di guida selezionata e puoi anche disinserire i controlli di stabilità e trazione per avere il controllo completo della vettura.
Il sound caratteristico è ottenuto con l’utilizzo dello scarico Record Monza mentre la stabilità su strada è garantita dai particolari ammortizzatori, alle sospensioni sportive e alle barre antirollio maggiorate.

Gli interni sono curati: i sedili con cuciture a vista di colore rosso offrono un supporto laterale da vettura sportiva mentre la parte laterale in pelle aumenta la qualità degli interni.

Passa in concessionaria Abarth da Spazio a Torino e vieni a provarla!

 

Pubblicato da il