Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Abarth 595 70° Anniversario da 249 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Gamma Abarth 595

Scopri a Marzo la nuova gamma Abarth 595 70°Anniversario da Spazio a Torino!
Puoi averla con rate da 249 Euro al mese con anticipo 0 e dopo 48 mesi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla!
Nuova Abarth 595 70° Anniversario 145 CV tua con prezzo promo a partire da 16.750 Euro invece che 20.500 Euro.
Iniziativa valida su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Abarth 595 70° Anniversario è la serie speciale celebrativa con contenuti dedicati e offerta di serie con l’innovativo sistema Uconnect con schermo touch 7 pollici HD con Abarth Telemetry, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Abarth 595 Competizione

La versione più sportiva della gamma Abarth 595 si presenta con nuovo tettuccio nero e sound raffinato e potente del nuovo scarico Record Monza con terminale attivo.
Caratterizzata dall’impianto frenante Brembo con pinza anteriore fissa in alluminio a 4 pistoncini e dal disco freno anteriore forato e autoventilato, Abarth 595 Competizione sa garantire spazi molto ridotti di frenata anche dopo un uso impegnativo.
La tenuta su strada invece viene garantita dal gruppo ammortizzatori anteriori e posteriori Koni e dalle sospensioni McPherson con barra stabilizzatrice all’anteriore e sospensioni con assale torcente al posteriore.

Abarth 595 Turismo

La versione Turismo disponibile con pacchetto Urban è equipaggiata con sensori pioggia e crepuscolari, sensori di parcheggio posteriori, cerchi da 17″ Turismo, clima automatico, volante sportivo in pelle con mirino, comandi al volante e inserti cromo satinati, sistema infotainment Uconnect Radio con schermo touch da 5″, Bluetooth con streaming audio, prese USB e AUX.
Nella serie speciale 70° Anniversario, nuova Abarth 595 Turismo offre il tetto apribile in vetro, il sistema Uconnect 7 pollici HD con funzione di navigazione e predisposto per Apple CarPlay e compatibile con Android Auto e la selleria in pelle Abarth.
La serie speciale include anche il pacchetto Urban con sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare.
Il propulsore 1.4 T-Jet abbinato al cambio manuale a 5 rapporti eroga una potenza massima di 165 CV e una coppia di 230 Nm a 3000 g/m.
Scoprila anche nella versione cabrio!

Passa in concessionaria Abarth da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

 

Pubblicato da il