Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Scopri Abarth 124 GT, tuo da 249 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Abarth 124 GT

Il nuovo Abarth 124 GT si presenta con hard top in fibra di carbonio con lunotto posteriore in vetro, cerchi dedicati OZ Ultraleggera da 17″, badge specifico 124 GT e un rapporto peso/potenza di 6.2 Kg/CV.
Da Spazio a Gennaio puoi averlo con rate da 249 Euro al mese e gli optional sono a metà prezzo sulle vetture in pronta consegna.
Dopo 4 anni sei libero di tenerlo, cambiarlo o restituirlo.

Così Spider, così GT, così Abarth

Il nuovo 124 GT è realizzato con materiali leggeri e di alta qualità e ha un look accattivante e decisamente sportivo che rende l’esperienza di guida ancora più emozionante.
Il differenziale autobloccante garantisce sportività e controllo grazie ad una ripartizione bilanciata e ottimale della coppia tra le 2 ruote dell’assale posteriore.
Lo scarico Record Monza dona ad Abarth 124 GT un sound inconfondibile ed è caratterizzato da una ridotta contropressione che permette una vigorosa erogazione della potenza a tutti i regimi.
Esternamente il cofano nero disponibile in versione antiriflesso ricorda la prima versione di Abarth 124 spider che nasceva con tale cofano.
A richiesta il DAM frontale e le calotte specchi in fibra di carbonio, materiale resistente e di alta qualità che unisce il concetto di design e di leggerezza.
Per migliorare ulteriormente l’assetto, è possibile aggiungere le barre strutturali in alluminio che si integrano perfettamente con le sospensioni e ottimizzano l’assetto.

Passa in concessionaria Abarth da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli e prenotare un test drive sulla nuova gamma 124 GT!

Vieni da SPAZIO a scoprire Abarth 124 GT!

 

 

 

 

Pubblicato da il