Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Abarth 695 Rivale da 249 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Abarth 695 Rivale Torino

Il carattere di Abarth incontra lo stile Riva nella nuova serie speciale Abarth 695 Rivale.

Da Spazio puoi avere la nuova gamma Abarth 695 Rivale con rate a partire da 249 Euro al mese, con prezzi a partire da 26.000 Euro e alla scadenza del contratto puoi decidere se sostituirla, restituirla o pagare la rata finale.

Internamente Abarth 695 Rivale spicca per l’alta qualità dei materiali, la plancia in fibra di carbonio, la modanatura satin chrome, pedaliera in acciaio, interni in pelle blu e battitacco in fibra di carbonio.
Le rifiniture interne sono di alto livello e a richiesta è possibile avere il Pack Mogano composto da plancia, mirino volante, batticalcagno e pomello cambio.
Le prestazioni vengono esaltate dal motore 1.4 T-Jet da 180 CV, dallo scarico Akrapovič che contribuisce all’inconfondibile sound, dall’impianto freni con pinze freno Brembo e dalle sospensioni Koni abbinate all’eccellenza Eibach.
La livrea è caratterizzata dall’esclusivo colore Blu e Grigio Riva che vengono separati dalla linea di galleggiamento color Acquamarina.
Idealmente il cielo incontra l’asfalto separato da una sottile linea di mare.
Il richiamo allo stile degli Yatch Riva è dato anche dalla modanatura Satin Chrome sul portellone posteriore che è ispirata alle griglie ampiamente utilizzate nella nautica.
I cerchi in lega da 17″ Supersport con trattamento grigio lucido aggiungono un tocco di eleganza.
Passa in concessionaria da Spazio a Torino e richiedi un test drive sulla nuova Abarth 695 Rivale.

Vieni da SPAZIO a scoprire Abarth 695 Rivale!

 

Pubblicato da il