Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuovo Abarth 124 Spider da Spazio Group a Torino

Valida fino al 30 Giugno

Abarth 124 Spider Scorpione 1.4 con cambio manuale

Da Spazio Group a Torino puoi avere il Nuovo Abarth 124 Spider a partire da 32.800 Euro pagandolo a rate di 249 Euro al mese.
Solo a giugno con cambio automatico allo stesso prezzo di quello manuale!
Vivi le performance su strada e in pista grazie al know-how di Abarth che ha elaborato un impianto frenante in collaborazione con Brembo e realizzando freni molto potenti in grado di assicurare minimi spazi di frenata e di arresto.
Su Abarth 124 Spider è presente il differenziale autobloccante che assicura il massimo delle performance dinamiche anche in condizioni di guida estreme.
Il sound è caratterizzato da un timbro inconfondibile grazie al sistema di scarico Dual mode Record Monza che garantisce una distribuzione lineare della potenza del propulsore a tutti i regimi.
Vieni a scoprire gli interni sportivi, ispirati al mondo delle corse, rivestiti con materiali pregiati quali pelle e Alcantara.
Il propulsore eroga ben 170 CV che combinati con il peso della vettura di soli 1.060 Kg danno ad Abarth 124 Spider un rapporto peso potenza di 6.2 Kg/CV e garantiscono un accelerazione 0-100 km/h in 6.8 sec.

Vieni da SPAZIO GROUP a scoprire Abarth 124 Spider!

Pubblicato da il