Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Abarth 595 50° Anniversario da Spazio Group a Torino

abarth-595-50-anniversarioIl 15 Settembre 1963 è stata presentata al Salone di Torino la prima Abarth 595 riscuotendo subito un grande successo grazie a prestazioni eccezionali per una vettura  così piccola. Dal lontano 1963 ad oggi sono stati percorsi migliaia di chilometri ed è  stata scritta una storia fatta di vittorie, record e persone appassionate. Storie incredibili  che hanno creato una vera e propria leggenda.

Per celebrare questo mito è stata progettata la nuova Abarth 595 50° Anniversario.  Questa vettura sarà disponibile in edizione limitata, solamente 149 esemplari nel  mondo. La nuova supercar è caratterizzata da un’estetica che reinterpreta la storica livrea con un esclusivo bianco opaco, il marchio storico e la grafica “Fiat Abarth 595“.  Inoltre è la prima e unica 595 con 1.4 T-Jet con ben 180CV.

Le caratteristiche tecniche dell’auto sono assolutamente uniche:

  • Cambio ”Abarth Competizione”
  • Impianto frenante Brembo (dischi flottanti/ventilati con pinze rosse)
  • Sospensioni KONI e molle Eibach
  • Scarico Dual Mode Record Monza

Gli esterni personalizzati la rendono accattivante e sportiva come vuole il marchio Abarth, soprattutto grazie ai cerchi in lega sportivi design 695 da 17 ” grigio magnesio con liner rosso dipinto ed i dettagli vintage cromati. L’auto è dotata di un Hi-fi interscope, climatizzatore automatico, sistema Bluetooth e comandi al volante, specchio elettrocromico, sedili in pelle sportivi rosso/bianco con sedili posteriori sdoppiati, freno a  mano e cover strumentazione in pelle con cuciture rosse, tappetini con logo storico, poggiatesta in pelle ed una pedaliera in alluminio “Fiat Abarth 595“.

Se state cercando un’auto unica che vi faccia provare delle forti emozioni l’Abarth 595 50° Anniversario fa al caso vostro. Venite a scoprirla nella nostra Concessionaria Spazio Group  in via Ala di Stura 84 a Torino.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!